Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Guild Wars 2: i piani di lavoro di ArenaNet per i prossimi mesi

Guild Wars 2: i piani di lavoro di ArenaNet per i prossimi mesi

Guild Wars 2

PC

Gioco di ruolo

Inglese

Cidiverte

28 Agosto 2012

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 22/11/2012
Dopo il successo dell'evento Lost Shores e attendendo l'arrivo dell'espansione omonima con i suoi nuovi contenuti, lo studio di sviluppo ArenaNet, nella persona dello studio design director Chris Whiteside, ha voluto condividere i suoi piani di lavoro (molto schematici) per i prossimi mesi riguardanti il MMORPG Guild Wars 2:

- Ammoderneremo tutti i nostri dungeon esistenti (le versioni Storia ed Esplorabile) attraverso il riequilibrio e la revisione degli incontri.
- Aggiungeremo nuovi dungeon nell'area "Fractal of the Mist".
- Aggiungeremo più variazioni per le creature, migliorando il nostro Open World Scaling System, così come faremo evolvere molti eventi ed esperienze in tutta Tyria.
- Fixeremo e miglioreremo i contenuti esistenti in tutto il gioco, e legheremo meglio tutto ciò nella progressione del giocatore all'interno di Guild Wars 2.
- Lavoreremo sui contenuti del Southsun Cove.
- Aggiungeremo nuovi contenuti e funzionalità di progressione per le gilde.
- Continueremo a far evolvere la modalità PvP in un E-sport.
- Aggiungeremo nuovi contenuti alla modalità World vs World, oltre ad aggiungere una nuova progressione per le ricompense.
- Continueremo a sviluppare la storia e le avventure di Guild Wars 2.