Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Firefall: date e dettagli per la fase beta

Firefall: date e dettagli per la fase beta

Firefall
A cura di Michael “Kaname” Sartori del 09/11/2012
A partire da oggi Red 5, sviluppatore di Firefall, ha aperto le iscrizioni alla fase beta del titolo attraverso il proprio sito. Al momento sono stati pianificati tre beta weekend, ciascuno dei quali incentrato su un diverso aspetto del gioco in modo tale da analizzare con maggiore attenzione eventuali problemi da sistemare. Una volta iscritti si avrà la possibilità di ricevere un codice da 48 ore che vi garantirà l'accesso ad uno dei periodi di prova stabiliti, il primo dei quali si terrà proprio questo fine settimana e vedrà i giocatori impegnati nella difesa di un marchingegno per l'estrazione dei minerali mentre questo viene preso di mira dalle creature che popolano la zona.
La seconda fase si terrà a partire dal 30 novembre e coinvolgerà i partecipati in una sorta di sterminio di massa delle minacciose razze che infestano New Eden. Il 7 dicembre, infine, ai giocatori sarà assegnato il compito di formare delle squadre e prepararsi ad ostacolare e respingere svariate ondate di nemici che stanno infestando il pianeta su cui è ambientato il gioco.