Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Alla Games Week 2012 Splinter Cell: Blacklist in anteprima

Alla Games Week 2012 Splinter Cell: Blacklist in anteprima

Games Week 2012
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 08/11/2012
Ubisoft ha annunciato in data odierna che durante la Games Week 2012 sarà possibile, presso lo stand ASUS, provare con mano il nuovo Splinter Cell: Blacklist. Di seguito il comunicato stampa.

Ubisoft e ASUS annunciano un accordo di collaborazione per la prima anteprima italiana di Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist. Dal 9 all’11 novembre, in occasione della Games Week di Milano, il nuovo episodio della serie con protagonista l’agente segreto Sam Fisher sarà infatti giocabile presso lo stand ASUS (B10). Tom Clancy’s Splinter Cell® Blacklist sfrutterà la potenza del ROG CG8890 Tytan, la vera punta di diamante dell’offerta ROG di ASUS, che sbalordirà i visitatori con configurazioni e prestazioni in grado di garantire un’esperienza di gioco di livello decisamente superiore.

Come primo progetto dello studio Ubisoft di Toronto, con il supporto degli studi di Montreal e Shanghai, Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist offre una trama avvincente nel mondo dello spionaggio moderno, raggiungendo nuovi livelli di qualità e innovazione tecnica. Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist, visitare: splintercell.com.