Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Sir, You Are Being Hunted</b> in video

Sir, You Are Being Hunted in video

Sir, You Are Being Hunted
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 06/11/2012
I ragazzi di Big Robot hanno da poco rilasciato un nuovo video di Sir, You Are Being Hunted, progetto kickstarter davvero singolare che è riuscito a coinvolgere finora un totale di ben 1.937 sostenitori raggiungendo la cifra di £37.431 (l'obiettivo è di £40.000).

Il gioco è una sorta di shooter che vedrà i giocatori impegnati a sopravvivere in scenari quasi horror la cui morfologia verrà generata casualmente di volta in volta. I personaggi del gioco saranno robot vestiti in modo classico che, circuiti a parte, sembrano ricordare in particolar modo lo stile estetico del Professor Layton.

A seguire vi proponiamo il filmato di gameplay della fase alpha rilasciato in data odierna, lasciandovi anche un collegamento alla pagina kickstarter di Sir, You Are Being Hunted, nel caso vi venisse voglia di sostenere il progetto. Fateci sapere cosa ne pensate!