Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Star Citizen</b> impossibile su console

Star Citizen impossibile su console

Star Citizen
A cura di Michael “Kaname” Sartori del 05/11/2012
Star Citizen rimarrà per sempre un'esclusiva pc. Queste, in sostanza, le parole del suo creatore, Chris Roberts, il quale ha affermato che le console attualmente disponibili non sono assolutamente in grado di gestire quanto da lui progettato. Interrogato sulla questione delle console di prossima generazione, ha inoltre aggiunto che, in ogni caso, le configurazioni pc più potenti attualmente in circolazione saranno comunque superiori e, con tutta probabilità, nel giro di un paio d'anni diventeranno lo standard prestazionale per il giocatore medio che utilizza il computer come piattaforma d'intrattenimento principale.
Infine non ha avuto alcun riserbo nell'esprimere particolare disappunto verso i porting console-pc, i quali risultano essere quasi sempre particolarmente scadenti e non all'altezza delle aspettative.
Insomma, sembrerebbe proprio che il signor Roberts abbia davvero a cuore l'utenza pc e voglia soddisfarla in ogni modo possibile.