Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I clan arrivano su <b>Starcraft 2</b>

I clan arrivano su Starcraft 2

Starcraft II: Heart of the Swarm

PC

Strategico

Italiano

Activision Blizzard

12 marzo 2013

A cura di Michael “Kaname” Sartori del 31/10/2012
Dopo averne anticipato l'arrivo tempo addietro, Blizzard ha confermato che mediante l'update 2.0.1 della versione beta di Starcraft II: Earth of the Swarm i giocatori avranno finalmente accesso alle funzionalità riguardanti la creazione e l'unione ai Clan di gioco. Con tale annuncio sono emersi anche i primi dettagli che elenchiamo di seguito:

- Il Nome del Clan potrà avere una lunghezza compresa tra i 3 e i 24 caratteri, supporterà l'uso delle lettere maiuscole così come spazi, numeri e segni di punteggiatura vari.

- La Tag del Clan vanterà invece una lunghezza logicamente inferiore, dai 2 ai 4 caratteri e supporterà le medesime particolarità del nome.

- L'utilizzo di Nomi e Tag dovrà sottostare ad una particolare politica di tutela e controllo espressa chiaramente dalla compagnia sul proprio sito ufficiale.

- La Tag del Clan sarà anteposta al nome dei giocatori membri in automatico.

- Infine il numero massimo di giocatori per Clan è fissato a 50.

Ovviamente ogni giocatore potrà liberamente creare il proprio Clan e invitare altri a prenderne parte. Così facendo sarà resa disponibile una nuova specifica finestra tramite la quale accedere ad una chat privata, una sezione news riguardante il proprio clan, una sezione info in cui poter trovare particolari dettagli o informazioni e, infine, la lista dei membri registrati.