Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bonus preorder per <b>RIFT Storm Legion</b>

Bonus preorder per RIFT Storm Legion

RIFT: Storm Legion
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 30/10/2012
Trion ha annunciato in data odierna un bonus dedicato a tutti gli utenti che preordineranno Storm Legion, nuova espansione di RIFT in uscita il prossimo mese su PC. Di seguito il comunicato stampa.

Tutti i clienti che effettueranno pre-ordini per Storm Legion avranno la possibilità di “assaporare” in anteprima l’espansione di RIFT del prossimo mese grazie a Trion, che dà il via al dungeon “Exodus of the Storm Queen”. Il dungeon rimarrà aperto, andando a delineare il principale intreccio dell’espansione, per tutti i giocatori level cap che avranno effettuato i preordini per aggiudicarsi la nuova espansione, il cui lancio è previsto per il 13 Novembre.

Nei nuovi 5 dungeon, Ascended capirà perché il destino di Telara è nelle loro mani mentre Storm Legion colpirà i server. Testimoni della fuga di Crucia dalla sua prigione di ghiaccio, i giocatori si batteranno contro tutti i capi e i nuovi mostri per conquistare nuovi oggetti epici presenti all’interno dell’espansione.


Vi proponiamo infine alcuni screen di gioco che potete trovare nella galleria a fondo news. Buona visione!