Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>MechWarriorOnline</b>: l'open beta slitta

MechWarriorOnline: l'open beta slitta

MechWarrior Online

PC

Simulazione

29 Ottobre 2012 - V1.0 17 Settembre 2013

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 16/10/2012
Lo studio di sviluppo Pirahna Games ha annunciato nelle scorse ore che l'apertura dell'open beta di MechWarrior Online è stata rimandata a data da destinarsi: il problema principale del ritardo sembra essere l'instabilità del titolo riscontrata da alcuni partecipanti alla closed beta.

"Abbiamo deciso di ritardare l'apertura dell'open beta.", ha scritto sul forum ufficiale del titolo il lead designer Paul Inouye, "Siamo infatti d'accordo sul fatto che lo stato attuale della stabilità del gioco non ci permette di rilasciare a voi giocatori una buona esperienza.".

Inouye ha comunque dichiarato che il ritardo sarebbe stato "breve" e che fornirà ulteriori dettagli riguardanti la nuova data quanto prima. Rispondendo ad alcune specifiche lamentele, la software house ha affermato di aver rilasciato una patch che risolverà alcuni spiacevoli problemi di lag, e un update su come intende migliorare il bilanciamento e l'esperienza di gioco del titolo.