Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Cube World</b>: classi e immagini

Cube World: classi e immagini

Cube World
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 10/10/2012
Sono state rilasciate quattro nuove immagini per il promettente action RPG indipendente Cube World, che vanno a mostrare l'estetica di base delle classi appena annunciate per il gioco.
Queste saranno le classiche Warrior, Ranger, Rogue e Spirit Mage. Ciascuna delle classi potrà successivamente specializzarsi in due ulteriori ramificazioni, portando il totale ad otto diverse classi di gioco. Andiamole a vedere.

- Warrior: Specializzati nel combattimento ravvicinato e capaci di utilizzare armature pesanti. Possono maneggiare spade, asce, mazze, spade a due mani, asce a due mani, mazze a due mani e scudi. Possono specializzarsi in Guardian o Berserker.
- Guardian: HP e capacità difensive incrementate rispetto al Warrior.
- Berserker: Si lasciano prendere dalla foga della battaglia, incrementando la velocità di attacco con ogni hit portato a segno.

- Ranger: Attaccano gli avversari dalla distanza, possono equipaggiare armatura media e sanno utilizzare archi e balestre. Si specializzano in Sniper e Scout.
- Sniper: Possiedono una ranged accuracy superiore rispetto ai ranger e una grande precisione nei tiri.
- Scout: Possiedono una mobilità superiore che gli permette di eccellere nel combattimento a media distanza.

- Spirit Mage: Controllano la mente e lo spirito e sono capaci di lanciare incantesimi. Rigenerano automaticamente il proprio spirito nel tempo in maniera passiva. Indossano equipaggiamento leggero e possono utilizzare staffe e bacchette. Si specializzano in Fire Mage e Water Mage.
- Fire Mage: Possono lanciare sfere infuocate e fulmini infuocati per carbonizzare i propri nemici.
- Water Mage: Possono lanciare schizzi e flussi d'acqua che guariscono gli alleati colpiti.

- Rogue: Basano la loro forza sullo stealth, attacchi veloci e l'inganno. Indossano equipaggiamento medio e possono utilizzare pugnali, polsiere, artigli, e spade lunghe (lo sviluppatore fa sapere che forse verranno implementati anche shuriken ed altre armi da lancio). Si specializzano in Assassin e Ninja.
- Assassin: Tendono imboscate ai nemici sfruttando attacchi stealth.
- Ninja: Si specializzano sullo schivare gli attacchi e contrattaccare con rapidità.

A seguire le nuove immagini.