Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>IGS</b>: offerta libera Geneforge Saga

IGS: offerta libera Geneforge Saga

Indie Games
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 08/10/2012
Il gioco di ruolo occidentale indipendente The Genoforge Saga è adesso disponibile - e lo sarà per i prossimi 4 giorni - sul portale Indie Game Stand. Il bundle comprende tutti e cinque i capitoli finora rilasciati della saga, molto apprezzati dalla critica e dal pubblico per la propria natura hardcore e l'ottima trama, ma sconsigliati a chi esige una grafica di alta qualità, essendo i prodotti amatoriali.
Ricordiamo che per acquistare il gioco sarà sufficiente un'offerta libera partendo da 25 centesimi di dollaro, il prezzo lo fa l'acquirente. L'offerta consigliata dal portale è di 10 dollari, mentre la media al momento pagata per copia è di 1,66 dollari. Ricordiamo che il 10% del ricavato sarà devoluto in beneficienza, in questo caso alla Croce Rossa americana.
Potete raggiungere la pagina del prodotto tramite il link riportato in calce alla notizia, mentre a seguire potrete prendere visione di un trailer di gioco.