Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Hardboiled Chicken</b> arriva su PC

Hardboiled Chicken arriva su PC

Rocketbirds: Hardboiled Chicken

PC

Sparatutto

15 ottobre 2012 PC - 19 ottobre 2011 PS3 - 13 febbraio 2013 PS Vita

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 05/10/2012
Ratloop Asia e annunciano oggi che il loro imminente bird ‘n brawn shooter ricco di cospirazioni, polli e un’incredibile quantità di proiettili – Rocketbirds: Hardboiled Chicken – sarà pronto ad “appollaiarsi” su PC mercoledì 15 ottobre.

Rocketbirds sarà disponibile su Steam, GamersGate, Rain Digital Games e GameStop al prezzo di €7.99. I giocatori possono effettuare i preordini attraverso Rain Digital Games (http://www.raindg.com/title/rocketbirds per ricevere quattro brani tratti dalla colonna sonora originale del gioco, oltre a un personaggio e a un’arma extra co-op (Agent H. e Photon Blaster).

"Ottobre è sempre stato un mese eccezionale per i giochi e quale modo migliore per iniziarlo con un divertente e unico side-scrolling action shooter che propone una modalità di gioco fantastica e che crea dipendenza” ha affermato Ted Lange, executive producer di Reverb Publishing. “C’è qualcosa di davvero gratificante nello scaricare spezzone dopo spezzone in uno sventurato branco di uccelli malvagi ed è ancora meglio se lo si fa cooperando con un amico.”

Rocketbirds: Hardboiled Chicken (disponibile anche su PlayStation Network) espande l’universo Rocketbirds con nuovi personaggi, missioni, puzzle, video musicali esclusivi, scene tagliate retrò, difficoltà Hard mode ulteriormente potenziate e molto altro ancora. Ambientato ad Albatropolis, una terra piena di uccelli controllata da un regime totalitario di pinguini, Hardboiled Chicken, l’originale Coq of War, ha come obiettivo finale quello di uccidere il perfido pinguino leader Putzki. La sua missione sarà quella di svelare i segreti e i misteri legati al suo passato e scoprire i veri nemici di Albatropolis. Nella modalità single-player, si dovrà assumere il ruolo di Hardboiled Chicken e distruggere i nemici con un gran numero di armi che si raccoglieranno e sbloccheranno in ogni capitolo. L’Uccello Capo giocherà anche in piena campagna co-op, che include ad esempio il racconto di un paio di commando Budgie in missione per salvare la figlia del generale. Molte vite saranno distrutte, un numero infinito di pinguini morirà e un passato sorprendente verrà svelato attraverso una serie di scene tagliate e video sbloccabili.

Rocketbirds: Hardboiled Chicken fa parte della gamma di titoli di Reverb Publishing dedicati ai “polli” e che include il grande successo Dungeon Defenders oltre alla line-up, prevista per l’autunno 2012, di Ravaged, Primal Carnage, Edge of Space, Cognition e molti altri ancora.