Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aperto nuovo portale <b>Indie</b>

Aperto nuovo portale Indie

IGS (Indie Game Stand)

PC

Disponibile

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 03/10/2012
Vi segnaliamo l'apertura di IndieGameStand, nuovo portale dedicato al videogaming indipendente dal funzionamento simile a quanto già proposto da Humble Bundle.
Ogni quattro giorni il portale presenterà un nuovo titolo indipendente in offerta, e darà all'utente finale la possibilità di acquistarlo decidendo il prezzo. La somma finale andrà ripartita tra gli sviluppatori del gioco, i gestori del sito e una parte verrà devoluta in beneficienza. Starà quindi ai giocatori decidere se e quando acquistare qualcosa e quanto pagare per i vari software. I giochi saranno nella maggior parte dei casi DRM free, appoggiandosi a servizi di digital delivery quali Desura e GoG. Qualora l'acquisto riportasse invece a Steam chiaramente bisognerà sorbirsi i fastidi dei DRM.
Il primo gioco in offerta è il puzzle game Space Chem, con un prezzo consigliato di 10 dollari, mentre la media pagata al momento dagli utenti è di 1,86 dollari per copia. Vi invitiamo a cliccare sul link in basso qualora voleste avere maggiori informazioni.