Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove info su <b>Lords of Football</b>

Nuove info su Lords of Football

Lords of Football
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 25/09/2012
Vi riportiamo un comunicato stampa diramato in data odierna e relativo al sistema di comandi partita presente in Lords of Football, titolo sviluppato dal team italiano Geniaware di prossima uscita su PC.

Quando non sono in giro per locali, a spendere denaro nei casinò o a lusingare i loro ego con interviste in radio o in televisione, i calciatori ogni tanto giocano effettivamente a calcio. Con Lords of Football sarai al centro del gioco, nell’area tecnica a dettare l’azione.

Per la prima volta, Lords of Football metterà a disposizione del giocatore un motore di gioco completamente 3D con un nuovo sistema di Comandi Partita. Per essere un maestro del bel gioco non dovrai solo occuparti dell’allenamento. Dovrai anche dare disposizioni ai giocatori dalla panchina e saper mettere la tua squadra nelle giuste condizioni per vincere le battaglie sul campo di gioco.

Dare istruzioni su come per esempio marcare stretto un avversario o calciare una palla lunga, potrà fare la differenza tra ottenere i tre gloriosi punti della vittoria o vivere un altro giorno di umiliazione sulle ultime pagine dei giornali. In Lords of Football, simulazione dedicata al mondo del calcio che integra elementi “lifestyle”, sarai in grado di controllare tutti gli aspetti della vita di un calciatore. Dal momento in cui si sveglia al mattino, fino a quando sarà lontano dal campo, compresi tutti i dettagli delle sessioni di allenamento settimanale.
Quando alla Domenica raggiungerai lo stadio gremito di tifosi, troverai cinquanta mila fan che urleranno contro di te: “Tu non sai quello che stai facendo!” e il tuo compito sarà dimostrare che stanno sbagliando.

Quindi quello che dovrai fare sarà alzarti dalla panchina, rimettere in riga la tua squadra urlando indicazioni dalla linea di bordo campo, utilizzando l’innovativa interfaccia dei Comandi Partita di Lords of Football. Avrai così la possibilità di mettere in pausa la partita mentre stai giocando, valutare la situazione per poter decidere quali provvedimenti adottare per risolvere i problemi della squadra. Scegli i singoli giocatori e ordina loro di scattare in profondità, fare un tackle ad un avversario o calciare in porta. L’ampio sistema di comandi relativi alla tua squadra può anche essere utilizzato per un contrattacco, sfruttando la pessima disposizione in campo degli avversari; grazie ai comandi partita potrai controllare il centrocampo, difendere la tua metà campo e dominare gli avversari. Con Lords of Football sarai tu ad avere il controllo.

Sviluppato da Geniaware sotto l’attenta consulenza di Gianluca Vialli, Lords of Football offre una libertà d’azione nel mondo del calcio senza precedenti, integrando una dettagliata simulazione calcistica con elementi “lifestyle”, legati alla vita fuori dal campo dei calciatori. Lords of Football è l’unico videogioco in cui ciò che accade sul campo è direttamente connesso a ciò che succede fuori da esso.