Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>End of Nations</b>: Final Closed Beta

End of Nations: Final Closed Beta

End of Nations
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 19/09/2012
Trion Worlds annuncia oggi che la quarta closed beta finale del gioco di strategia militare in tempo reale Free-to-Play End of Nations è pronta per essere resa disponibile dalle ore 8,00 di giovedì 4 ottobre e si concluderà domenica 7 ottobre alle 9:00pm PDT. Trion, inoltre, toglierà l’NDA dalla versione closed beta finale all’inizio dell’evento, consentendo ai giocatori di festeggiare le loro più grandi vittorie, e lamentarsi delle sconfitte più schiaccianti, condividendo video, live stream, battaglie e commenti relative alla loro esperienza di gioco closed beta finale.

Come forma di ringraziamento per aver preso parte all’evento closed beta finale, tutti i partecipanti riceveranno anche un t500 di in-game credits in totale da utilizzare in occasione del lancio di End of Nations più avanti nel corso dell’anno.

I giocatori, nella quarta versione closed beta, avranno la possibilità di testare nuove modalità di gioco e nuove mappe, inclusa la Full Boar, dove potranno sfidare l’enorme unità Panzer Hulk, la mappa four-player PvE Co-op Comp-Stomp, Juggernaut, la mappa four-player PvE Co-op survival mode, e Deep Freeze, la massiccia mappa a 56 giocatori. Inoltre, l’evento beta introdurrà un nuovo tutorial per tutti i giocatori neofiti o per coloro che desiderano fare pratica per migliorare le proprie abilità.

I giocatori interessati a ottenere accesso all’evento Beta possono iscriversi tramite il sito ufficiale http://endofnations.com/en/beta/. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale di End of Nations (https://www.facebook.com/EndofNations) e su Twitter (http://www.twitter.com/endofnations).