Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Torchlight 2</b> meglio di Diablo III?

Torchlight 2 meglio di Diablo III?

Torchlight II

PC

Gioco di ruolo

Inglese

20 settembre 2012

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 19/09/2012
Stando alle parole del producer di Torchlight 2 sembrerebbe di sì, anche se ovviamente il commento appare piuttosto di parte.
A detta di Schaefer Torchlight 2 dovrebbe offrire una campagna single player decisamente migliore di quella di Diablo III, a suo avviso troppo sacrificata in nome della componente multiplayer. Inoltre il fattore rigiocabilità dovrebbe essere superiore, grazie a un bilanciamento del gioco strutturato in maniera molto diversa.
Stando alle sue parole, Blizzard si è creata una situazione molto difficile, in cui l'hype dei fan per un prodotto atteso dieci anni sarebbe stato pressocché impossibile da soddisfare. Diablo III è un ottimo prodotto, ma andare incontro ai gusti di tutti gli utenti era impossibile. Rispetto al blockbuster Blizzard Torchlight II offrirà un livello di customizzazione del personaggio molto più approfondito, soprattutto per quanto riguarda skill e abilità. Sarà inoltre dato tutto lo spazio necessario ai modder e alla community, senza preoccuparsi di sviluppare sistemi restrittivi e di controllo come quelli della controparte.