Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Project Eternity</b>, nuovi dettagli

Project Eternity, nuovi dettagli

Pillars of Eternity

PC

Gioco di ruolo

Inglese

26 marzo 2015; Complete Edition PS4/X1 29 agosto 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/09/2012
Dopo aver raggiunto la cifra prestabilita di 1,1 milioni di $ di donazioni, Obsidian ha svelato ulteriori dettagli relativi al suo prossimo Project Eternity.

Il gioco godrà di un sistema di battaglia tattico in real-time che potrà essere messo in pausa per posizionare meglio il party e coordinare l'utilizzo di attacchi ed abilità, vera chiave per il successo dello scontro. La mappa sarà ricca di location uniche e di scorci selvaggi da esplorare e nei quali trovare quest da portare a compimento. Inoltre, potremo creare il nostro personaggio e portare con noi alleati conosciuti durante l'avventura.
Project Eternity avrà dialoghi curati e profondi, ed offrirà alcune scelte che determineranno non solo il destino del nostro alter-ego, ma anche quello dei suoi seguaci. Infine, il gioco narrerà una storia ricca di temi maturi e spunti di riflessione, impreziosita anche dalla continua possibilità offerta al giocatore di decidere come agire per strutturare la propria avventura.