Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Due milioni di copie per <b>Guild Wars 2</b>

Due milioni di copie per Guild Wars 2

Guild Wars 2

PC

Gioco di ruolo

Inglese

Cidiverte

28 Agosto 2012

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 13/09/2012
ArenaNet e NCSoft hanno annunciato oggi che Guild Wars 2 ha raggiunto il traguardo delle due milioni di copie vendute dopo solo due settimane dal lancio. Di seguito il comunicato stampa diramato.

NCsoft, leader mondiale nello sviluppo e pubblicazione di giochi online multigiocatore di massa (MMO), e ArenaNet, sviluppatore del rinomato marchio Guild Wars, annunciano che Guild Wars 2, MMO in vetta alle classifiche, ha venduto oltre due milioni di unità. Nonostante la temporanea sospensione delle vendite first-party e dei rifornimenti ai punti vendita, attuata per preservare la qualità dell’esperienza di gioco, Guild Wars 2 ha sorpassato il traguardo delle 2 milioni di copie vendute poco dopo la riapertura delle vendite.

Guild Wars 2, lanciato solo poco più di due settimane fa ha catturato l’immaginazione delle community di giocatori in tutto il mondo. Con picchi che superano regolarmente i 400.000 giocatori e una prima settimana di vendite in cui il titolo ha raggiunto la vetta della classifica dei titoli più venduti per tutti i formati in dieci Paesi Europei, è evidente che le richieste relative all’acquisto del gioco non sono diminuite.

“Le reazioni provenienti da tutto il mondo giustificano il tempo e la cura che abbiamo messo nello sviluppo di Guild Wars 2” Ha dichiarato Mike O’Brien, presidente e co-fondatore di ArenaNet. “E questo è solo l’inizio. Stiamo continuando a mettere a punto il gioco per garantire ai giocatori l’esperienza curata in ogni dettaglio che si aspettano, stiamo già lavorando a nuove avventure ed esperienze da introdurre in questo mondo online davvero dinamico”.

Per maggiori informazioni sul gioco e su come acquistare Guild Wars 2, visitate www.guildwars2.com.