Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>City of Heroes</b> chiuderà a fine anno

City of Heroes chiuderà a fine anno

City of Heroes

PC

Gioco di ruolo

Inglese

n.d.

disponibile

A cura di Pietro “Holden” Petrocchi del 03/09/2012
NCsoft ha annunciato tramite il proprio sito web una brutta notizia per tutti i fan: City of Heroes, così come lo sviluppatore Paragon Studios, chiuderà i battenti a fine anno. I server verranno spenti entro il prossimo 30 novembre.

"Il sostegno continuo del franchise non si adatta agli obiettivi a lungo termine dell'azienda", ha spiegato Lincoln Davies, direttore di NCsoft, in una recente comunicazione aziendale.

Andy Belford, il community manager di Paragon Studios ha dichiarato:

"Il team merita un elogio speciale per tutto quello che ha realizzato nel corso degli ultimi cinque anni. Questi sviluppatori sono alcune delle persone più creative e di talento presenti nel settore videoludico. Grazie, grazie per i vostri anni di supporto e per essere stati con noi in ogni passo del nostro cammino, condividendo i nostri problemi. Non avremmo potuto arrivare fin qui senza di voi. Non soffermatevi sui 'come' e i 'perché', ma celebrate con noi il ricordo di una straordinaria collaborazione tra i giocatori e il team di sviluppo."