Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Guild Wars 2</b> disponibile

Guild Wars 2 disponibile

Guild Wars 2

PC

Gioco di ruolo

Inglese

Cidiverte

28 Agosto 2012

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 28/08/2012
Dopo cinque anni di sviluppo il nuovo MMORPG della coreana NCSoft Guild Wars 2 è ufficialmente disponibile. Nonostante i server fossero già aperti da tre giorni per chi avesse preordinato il titolo, quest'oggi si esaurisce il bonus di tempo offerto agli early adopters, aprendo le porte di gioco anche a tutti gli altri videogamers. Di seguito vi lasciamo il comunicato stampa diramato.

NCsoft, leader mondiale nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi online multigiocatore di massa (MMO), e ArenaNet, sviluppatore del rinomato marchio Guild Wars, sono lieti di annunciare il lancio di Guild Wars 2.
Ancora prima del lancio di oggi, più di un milione di fan ha pagato per giocare la versione completa del titolo con tre giorni di anticipo. Inoltre, nel corso di questo programma con accesso anticipato, la richiesta per il gioco è stata da record con un picco di oltre 400.000 giocatori online nello stesso momento. Grazie al vasto e dinamico mondo che cambia in base alle azioni del giocatore, alla coinvolgente storia personalizzabile, all’azione viscerale che contraddistingue il titolo, è chiaro che i videogiocatori online siano desiderosi di divertirsi con Guild Wars 2.
“Questo è il culmine di un viaggio durato cinque anni ed essere accolti da questo livello di entusiasmo da parte degli appassionati è davvero bellissimo” dichiara Mike O’Brien, presidente e co-fondatore di ArenaNet. “Ma in realtà il nostro lavoro è solo all’inizio. Ora la nostra attenzione si sta spostando sulla costruzione di questo mondo vivente che abbiamo realizzato, continuando ad affinare il nostro gioco e a implementare i servizi per garantire ai nostri giocatori la miglior esperienza di gioco possibile”.
Per i giocatori che devono ancora acquistare Guild Wars 2, è da oggi disponibile https://buy.guildwars2.com con numerosi online e retail partners.