Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile <b>Dark Souls</b> PC

Disponibile Dark Souls PC

Dark Souls

PC

Gioco di ruolo

Sottotitolato in italiano

Namco Bandai

6 ottobre 2011 Console - 24 agosto 2012 PC

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 24/08/2012
E' da oggi disponibile la versione PC di Dark Souls, titolo sviluppato da From Software già rilasciato lo scorso anno su Playstation 3 e Xbox 360. Di seguito il comunicato stampa diramato.

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia che Dark Souls: Prepare to Die Edition per PC è ora disponibile in Europa e nei territori dell'Australasia in versione retail e digitale, tramite Steam e il Marketplace di Games for Windows. Questa ricca edizione speciale del pluriacclamato gioco di ruolo e d'azione sviluppato da FromSoftware sarà ottimizzata in ogni dettaglio per soddisfare i giocatori PC, riproponendo tutta la sfida appassionante, la ricca atmosfera e il gameplay avvincente, che hanno reso il gioco un fenomeno mondiale. La versione PC di Dark Souls: Prepare to Die Edition includerà anche una modalità PVP migliorata, che consentirà ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità in una serie di scontri online all'ultimo sangue. Inoltre, includerà uno straordinario artbook, con artwork e bozzetti del nuovo contenuto scaricabile Artorias of the Abyss, il CD della colonna sonora originale, un DVD con diversi video dietro le quinte, un poster e una serie di cartoline.

Dark Souls: Prepare to Die Edition includerà nuove mappe e ambientazioni, nuovi boss, nemici e personaggi non giocabili, un arsenale di nuove armi e armature, e nuovi contenuti per gli eroi più valorosi, che potranno tornare nel pericoloso mondo di Lordran. I giocatori dovranno affrontare un nuovo capitolo nella storia di Dark Souls, ambientato nel regno magico, ma ormai decadente, di Oolacile. Dopo essere stato inviato indietro nel tempo, il giocatore sarà l'unico in grado di salvare Oolacile dall'oscurità dilagante, che minaccia d'inghiottire l'intero regno e i suoi abitanti. Una seconda versione di Dark Souls: Prepare to Die Edition, che include il gioco originale Dark Souls più i contenuti aggiuntivi, sarà disponibile dal 26 ottobre (DAL 25 OTTOBRE IN ITALIA) per Xbox 360 e PlayStation 3.

Le esplorazioni dei dungeon, gli scontri con i draghi e gli emozionanti duelli con i nemici di Dark Souls danno vita a un mondo complesso, ricco di battaglie avvincenti, sfide gratificanti, armi incredibili e potenti magie, offrendo anche al giocatore la possibilità di personalizzare ogni personaggio per adattarlo al proprio stile di gioco. La componente online molto innovativa consente ai giocatori di attingere dall'esperienza collettiva della community di Dark Souls per aiutarsi o sabotarsi a vicenda durante il proprio viaggio nel mondo di Lordran, per salvare le lande dall'oscurità. La vastità e il design del mondo di Dark Souls spingeranno i giocatori all'esplorazione, offrendo loro un'esperienza di gioco estremamente adattabile e coinvolgente.

Dark Souls: Prepare to Die Edition per PC è disponibile da oggi in Europa e nei territori dell'Australasia. Dark Souls: Prepare to Die Edition per Xbox 360 e PlayStation 3 sarà invece disponibile dal 26 ottobre (IN ITALIA SARÀ DISPONIBILE DAL 25 OTTOBRE), sempre in Europa e nei territori dell'Australasia. Per maggiori informazioni sul gioco, visitare: www.facebook.com/DarkSouls e www.PrepareToDie.com.