Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Trion Worlds</b> al Gamescom 2012

Trion Worlds al Gamescom 2012

Trion Worlds
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 07/08/2012
Trion Worlds annuncia in data odierna la propria partecipazione all'edizione 2012 del Gamescom, fiera che si terrà a Colonia la prossima settimana. Di seguito il comunicato stampa con la line up ufficiale.

Trion Worlds, publisher e sviluppatore mondiale di giochi online di alta qualità ha annunciato una line-up senza precedenti per il gamesom 2012 , che aprirà i battenti a Colonia (Germania) dal 16 al 19 agosto . La “vetrina” di Trion includerà il debutto consumer di Rift: Storm Legion, la campagna gameplay di End of Nations, il combattimento PvP senza esclusione di colpi in Defiance e tutti i nuovi contenuti di Warface, il gioco free-to-play FPS sviluppato in collaborazione con Crytek.

All’approssimarsi del suo lancio ufficiale, il pluripremiato gioco online di strategia militare in tempo reale End of Nations, sarà disponibile per demo su 24 Pc presso la Hall 8 di Koelnmesse. I giocatori potranno testare le nuove mappe PvP e gli sviluppatori saranno disponibili on-site per fornire spunti e dettagli curiosi relativi al progetto.

Presso il medesimo stand, Hall 8, Rift, il pluripremiato gioco online MMORPG, sarà disponibile per tutti i visitatori del gamescom 2012 con nuovi aggiornamenti, inclusa l’imminente espansione di Storm Legion. I creatori di Rift, inoltre, faranno importanti rivelazioni circa lo sviluppo dell’espansione, mettendo in evidenza alcune nuove esilaranti funzionalità del gioco come ad esempio le Dimensions, una massiccia battaglia di giganti, e consentendo di dare una sbirciatina a una delle nuove segrete.

Anche Defiance - lo sparatutto MMO protagonista di un evento unico e singolare che, per la prima volta in assoluto, vedrà “convergere” il mondo televisivo con quello dei videogiochi - sarà disponibile per tutti i giocatori maggiorenni presenti al gamescom. Posto all’interno di un enorme stand presso la Hall 6, Defiance offrirà ai visitatori sfide PvP inedite ed avvincenti.

Freschi dell’annuncio di co-publishing a Western World, Trion e il noto sviluppatore di giochi tedesco Crytek porteranno a gamescom lo sparatutto online AAA free-to-play Warface, che vanta già un enorme successo in Russia. Ospitati all’interno di uno strepitoso elicottero Chinook in modalità arena, i giocatori con più di 18 anni di età avranno la possibilità di prendere parte a una frenetica sfida PvE e PvP. I fan più affezionati che vorranno partecipare al test di Fall’s Warface versione Beta possono registrarsi su: www.warface.com.