Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Info per <b>Assetto Corsa</b>

Info per Assetto Corsa

Assetto Corsa

PC

Simulazione guida

Italiano

Disponibile - 26 agosto 2016 (PS4 - XONE)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 06/08/2012
Kunos Simulazioni, nella persona di Marco Massarutto, ha diffuso alcuni nuovi dettagli relativi ad Assetto Corsa, rivelando nuovi interessanti dettagli.
In primo luogo, sembra che Assetto Corsa non disporrà di una modalità carriera e non avrà contenuti sbloccabili: tutte le auto e i tracciati saranno subito disponibili.
Per quanto riguarda il multiplayer, Kunos ha confermato che il titolo non si baserà su un sistema di abbonamento annuale o mensile. Concentrandosi sui contenuti aggiuntivi, lo sviluppatore ha dichiarato che nella fase di post-release saranno rilasciati aggiornamenti che apporteranno nuove feature: tra tutte, la più interessante, già da ora, è quella che riguarda il meteo, con la possibilità di girare in pista col bagnato (caratteristica che, quindi, sembra non sarà inclusa nella prima release).

Parlando delle tempistiche di lancio, l'obiettivo di Kunos è quello di rilasciare una prima versione del titolo verso la fine del 2012; dovrebbe essere pubblicata inoltre una technology preview, con un solo circuito e una sola macchina, il cui scopo sarà principalmente quello di testare il nuovo engine grafico basato su DirectX 11.

Maggiori informazioni e approfondimenti sono disponibili al link sottostante.