Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Vae Victis</b> al Gamescom

Vae Victis al Gamescom

Victory: The Age of Racing

PC

Guida arcade

Inglese

Early Access 10 febbraio 2014

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 04/08/2012
Vae Victis, il publisher italiano con sede a Cesena, sta realizzando nei propri studios Victory: The Age of Racing, uno tra i migliori giochi online free to play disponibili attualmente sul mercato, e lo presenterà al pubblico proprio durante il gamescom 2012, la più grande fiera del settore videoludico che si terrà a Colonia (Germania) dal 15 al 17 agosto 2012.

Vae Victis sarà presente con un proprio stand press la Hall 8.1 booth D-020, e darà modo a tutti i visitatori di poter effettuare gare online e cimentarsi in avvincenti duelli ruota-ruota.

“Contiamo di entusiasmare gli oltre 300.000 visitatori del gamescom 2012 con il nostro Victory” - ha commentato Luca Garattoni, Executive Producer e Game Designer di Vae Victis. “Il pubblico tedesco e internazionale è da sempre un estimatore dei giochi di corse, e siamo certi che troveranno Victory: The Age of Racing un titolo profondamente strutturato, ben realizzato e soprattutto divertente da giocare.”

Victory: The Age of Racing è al momento in fase open beta, ma già pienamente funzionante in tutti i suoi aspetti, compreso il sistema di pagamento per le micro transazioni.