Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Secondo anniversario per <b>NFS World</b>

Secondo anniversario per NFS World

Need For Speed World

PC

Simulazione guida

Electronic Arts

Disponibile

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 24/07/2012
In occasione del secondo anniversario di Need for Speed World, Electronic Arts ha annunciato il rilascio di nuovi contenuti aggiuntivi totalmente gratuiti e il raddoppio dei punti esperienza accumulati ingame fino a venerdì 27 luglio. Di seguito il comunicato stampa.

Need for Speed World, il gioco di guida MMO gratuito di Electronic Arts, compie oggi il suo secondo compleanno rivelando dei nuovissimi contenuti omaggio che saranno disponibili ogni giorno di questa settimana fino a venerdì 27 luglio.

Per un inizio con il botto, oggi l’offerta comprenderà:
- La gamma delle nuove Chevrolet Camaro ZL1 2012, che verranno date ai giocatori gratuitamente
- L’inizio della settimana con doppi punti XP. Da oggi fino a venerdì 27 i giocatori guadagneranno doppi punti esperienza in ogni gara, adrenaliniche Team Escape e fughe dalla polizia al cardiopalma
- L’attesissima modalità Free Cam, in cui i giocatori potranno controllare totalmente la telecamera di gioco per prendere delle istantanee della loro corsa.

Per tutta la settimana, i fan avranno la possibilità di loggarsi e ottenere ancora più contenuti, come targhe personalizzate, neon, decorazioni per la carrozzeria e guadagnare SpeedBoost, la valuta in-game di Need For Speed World.

Need For Speed World unisce le più adrenaliniche corse in auto con un’esperienza social su PC senza precedenti. I giocatori potranno scegliere tra 120 auto incredibili, sfidarsi in più di 80 competizioni, gareggiare con i propri amici nelle sfide Team Escape o semplicemente esplorare il mondo aperto in cerca di Treasure Gems. I giocatori gareggiano nel modo in cui preferiscono grazie a più di 100 miglia di strade che ripropongono le location originali di Need For Speed Most Wanted e Need For Speed Carbon. preferite dai fan. Con una community di 16 milioni di giocatori registrati e una continua e sempre nuova offerta di contenuti e auto, Need For Speed World offre l’esperienza racing definitiva: sempre emozionante e sempre in evoluzione.

Per ulterior informazioni su Need For Speed World e per incominciare a giocare gratuitamente, visitate il sito: www.needforspeedworld.com.