Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Arriva Chung in <b>Elsword</b>

Arriva Chung in Elsword

Elsword

PC

Gioco di ruolo

Warner

17 novembre 2011

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 18/07/2012
Il nuovo update dell'MMORPG in stile anime Elsword amplia la scelta di eroi con un nuovo personaggio. Armato di bazooka e pistola, Chung si fa strada sconfiggendo innumerevoli mostri.

Apri il fuoco!
Nonostante i suoi 13 anni, Chung è già indipendente e ha perfezionato l'uso delle armi da fuoco per proteggere la sua città natale, Hamel, da minacciosi demoni. La sua arma principale è un bazooka di dimensioni spropositate che porta un nome altrettanto inquietante: il Distruttore. Questo può essere caricato fino a sei volte grazie alla skill "Ricarica". Non appena Chung sta fermo per qualche istante, l'arma si ricarica in automatico. Se, subito dopo, il personaggio esegue delle skill o delle combo, la forza trapassante e la gittata aumentano. In questo modo, Chung riesce a volgere improvvisamente a suo favore anche le situazioni più disperate.

Chung, come gli altri cinque eroi che lo hanno preceduto, possiede la funzione dell'Accrescipotere. Non appena questa funzione viene sviluppata in modo completo, l'Accrescipotere provoca una mutazione nell'aspetto del personaggio. In questo stato di berserk, l'arma è completamente carica e il danno provocato sale al massimo.

Altri update in vista: nuove classi, skills impressionanti
I giocatori che hanno scelto Chung potranno entusiasmarsi in vista del prossimo update: ci saranno 4 nuove classi (come, ad esempio, il Guardiano furente o il Guardiano shooter). A partire dal livello 15 si sbloccheranno delle quest apposite per il cambio di classe. Mentre il Guardiano furente si affida alla forza del suo Distruttore, l'abile Guardiano shooter preferisce servirsi anche di una seconda arma, una pistola chiamata Shooter argentato.

Le due classi si sviluppano successivamente in Paladino d'acciaio o Messaggero della morte a partire dal livello 35. Anche queste due classi, ovviamente, portano con sé nuove skill e nuove combo. I giocatori appassionati di PvP (Player versus Player) dovranno prepararsi a un nuovo, temibile avversario!

Su Elsword:
L'MMO Elsword si fa notare per il suo mix unico di scorrimento laterale 2D, picchiaduro e gioco di ruolo. Questi stili tradizionali si fondono in Elsword dando vita a un'esperienza di gioco unica e dinamica. L'avvincente trama ruota attorno alla mistica Pietra di Eldrit, che fornisce energia a tutto il continente di Elios. Sono otto i maestri che la proteggono. Le creature meccaniche chiamate Nasod traggono addirittura la loro energia vitale da essa. Un giorno la pietra si è frantumata in mille pezzi che si sono sparsi in tutto il mondo. La situazione, a questo punto, è in mano al giocatore: occorre ricostituire la pietra e assicurare la sopravvivenza di Elios. Egli dovrà districarsi attraverso oltre 35 Dungeon in un mondo incredibile colmo d'azione, magia e avventura. Elsword appassiona quotidianamente i giocatori europei in Germania, Francia, Italia, Spagna e Polonia.

Gameforge - Creiamo mondi
Con un impressionante portfolio di circa 20 titoli e oltre 300 milioni di utenti registrati, Gameforge è l'azienda leader occidentale nel campo dei Massively Multiplayer Online Games (MMOGs). L'azienda, con base principale a Karlsruhe e attiva a livello internazionale, propone i suoi giochi in oltre 50 lingue. Tra i suoi titoli spiccano giochi client come AION, TERA, Metin2 (l'MMO più amato d'Europa), 4Story, Runes of Magic, Wizard101 e RaiderZ, così come browsergame del calibro dei multipremiati Ikariam e OGame. L'azienda, fondata nel 2003 dall'amministratore delegato Alexander Rösner, conta circa 600 dipendenti tra le sedi di Karlsruhe e Berlino.