Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli per <b>Seven Kingdoms</b>

Nuovi dettagli per Seven Kingdoms

Game of Thrones: Seven Kingdoms

PC

Gioco di ruolo

TBA 2012

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 05/07/2012
Bigpoint ha confermato il nome ufficiale del gioco di ruolo multiplayer (MMORPG gratis online) che sarà lanciato prossimamente: Game of Thrones Seven Kingdoms. Bigpoint ha avviato una cooperazione con l’emittente HBO per sviluppare il gioco fantasy ispirato alla serie televisiva di successo “Il Trono di Spade”, tratta a sua volta dalla serie di best seller “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R.R. Martin. Game of Thrones Seven Kingdoms avrà luogo nei Sette Regni dell’Occidente e i giocatori vivranno momenti epici negli scenari della serie televisiva. Nella prossima Comic-Con di San Diego, dal 12 al 15 luglio, Bigpoint presenterà un nuovo trailer esclusivo del gioco.

"Scegliere il titolo di un gioco può risultare un’impresa difficile" – ammette Max Pfaff, produttore di Bigpoint"specialmente quando verrà scoperto ed esplorato gratuitamente da giocatori di tutto il mondo. Con Game of Thrones Seven Kingdoms riteniamo di aver scelto un nome facilmente identificabile dagli appassionati del Trono".
La storia racconta che i Sette Regni restarono originalmente indipendenti, per millenni, finché i Targaryens li unificarono in un’unica nazione.
Game of Thrones Seven Kingdoms inizia dopo la morte del re Robert Baratheon e di Ned Stark. Lo Starks del nord dichiara guerra al sud e i due fratelli di Baratheon reclamano il trono. I giocatori dovranno creare alleanze in un mondo giocatore contro giocatore (PvP), realizzando assedi e trame politiche per controllare l’Occidente.

La fase beta di Game of Thrones Seven Kingdoms sarà lanciata entro la fine dell’anno, ma gli appassionati possono già visitare il sito http://www.GameofThronesMMO.com/ per ulteriori informazioni e possono seguire gli ultimi aggiornamenti su Twitter: @GOTMMO.