Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Info per <b>Insania - Ep.1</b>

Info per Insania - Ep.1

Insania - Ep.1
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 04/07/2012
Mike Rubens, giovane e brillante giudice londinese, è famoso per le sue capacità investigative assicurando alla giustizia molti delinquenti. Tutto sembra andare per il meglio: ha una bella casa, una splendida moglie e tutto lascia presagire ad una vita normale intervallata in alcuni momenti da ricordi confusi e da attimi con perdita di coscienza.

La vita di Mike subirà un cambiamento doloroso e inaspettato al di fuori di ogni percezione umana: sarà accusato dell’omicidio di sua moglie Diana! Non ha possibilità di difesa in quanto viene sorpreso dalla polizia accanto al cadavere della moglie e con un coltello in mano insanguinato. Tutto gli sembra irreale e in cella continua a disperarsi e chiedersi del perché di tutto questo.

Tutto sembra perduto fino a quando riceve un aiuto da una persona misteriosa che lo aiuta a fuggire. Mike è titubante, in fin dei conti è un uomo di legge, ma ha intenzione di indagare e dimostrare la sua innocenza e questa analisi finale ha il sopravvento. Mike ancora non immagina cosa lo attende nella conquistata libertà: incubi, omicidi, situazioni irreali che gli sconvolgeranno la mente fino a portarlo all’”Insania”.