Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato <b>Sine Requie Anno XIII</b>

Annunciato Sine Requie Anno XIII

Mater Obscura: A Sine Requie Tale
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 11/06/2012
In attesa dell'’imminente pubblicazione di “Anna”, Dreampainters è fiera di annunciare di aver avviato una collaborazione con Leonardo Moretti e Matteo Cortini per la realizzazione del videogame ufficiale del loro premiato gioco di ruolo: "Sine Requie Anno XIII".

Ambientato in un dopoguerra alternativo, in cui i Morti si sono alzati dalle tombe rivoluzionando l’assetto politico dell'intera società mondiale, Sine Requie è un gioco dalle tematiche mature e profonde, dove i contrasti morali e le scelte difficili dettate dalla necessità di sopravvivere la fanno da padrone. Il protagonista si muoverà nella Roma del Sanctum Imperium, la capitale di un regno teocratico governato con pugno ferreo dal papato.

"È con grande soddisfazione che annunciamo di poter realizzare un videogioco tratto da Sine Requie Anno XIII e collaborare con due persone brillanti e creative come Matteo e Leonardo.”
"
dice Simone Tagliaferri, game designer di Dreampainters.


"Ebbene sí! Nonostante il parere contrario dei nostri psichiatri ci sentiamo ferocemente pronti per questa nuova avventura! E i vermi nelle nostre orbite non vedono l'ora di scrutare le prime immagini del gioco! Quindi si parte! Nessuna speranza. Nessuna tregua. Solo cieca ferocia.”

Dicono Matteo Cortini e Leonardo Moretti