Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Wrath of Heroes</b>: nuovo scenario

Wrath of Heroes: nuovo scenario

Warhammer Online: Wrath of Heroes
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 31/05/2012
Vai in cerca di potere e fortuna nel nuovo aggiornamento di Warhammer Online: Wrath of Heroes, intitolato La piramide di Settra. Da oggi infatti è possibile scaricare l’ultima patch di Wrath of Heroes e giocare in una nuova ambientazione con un antico e misterioso nuovo personaggio.

Ne La piramide di Settra tutte e 3 le squadre si sfideranno in una lotta alla ricerca di reliquie disseminate all’interno della nuova mappa.
Le reliquie incominceranno a moltiplicarsi nella sala centrale e nelle 3 anticamere adiacenti, rendendo tutto più avvincente in questa arena di battaglia competitiva. Le squadre troveranno la vittoria depositando questi oggetti nelle camere del tesoro designate, mentre si destreggeranno tra la difesa delle loro ricchezze e l’attacco alle altre 2 squadre.

Nell’aggiornamento odierno è incluso il nuovissimo eroe dal leggendario universo di Warhammer: Amenadresh the Steward. Dalla sabbia nasce uno dei pochi rimasti Liche Priests, un antico stregone, i cui magici poteri possono rendere gli alleati più forti oppure scatenare devastanti malefici.

Wrath of Heroes è una open beta. I giocatori possono scaricare il client visitando il sito ufficiale del gioco all’indirizzo indicato nella sezione sottostante.