Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Iron Front</b>: info multiplayer

Iron Front: info multiplayer

Iron Front: Liberation 1944
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 18/05/2012
La vita di Blondie è in pericolo! I cecchini sovietici mirano a colpire l'alsaziano preferito di Hitler. Le guardie tedesche saranno capaci di impedire l'assassinio del cucciolo del Führer?

Uccidi Blondie è stato aggiunto alla modalità multigiocatore di Iron Front – Liberation 1944, lo sparatutto tattico di X1 Software/AWAR in uscita il 25 maggio 2012 esclusivamente per PC. In Uccidi Blondie, quattro giocatori si sfidano, suddivisi in coppie: i sovietici cercano di uccidere l'alsaziano, mentre i tedeschi devono impedire che questo avvenga o almeno eliminare gli assalitori.

Ricordiamo che Iron Front – Liberation 1944 è basato sul motore di ARMA II: Operation Arrowhead, di Bohemia Interactive. La trama si svolge nella Polonia meridionale, durante l'offensiva sovietica dell'estate del 1944. Il giocatore impersonerà un soldato di fanteria russo o tedesco e, per conquistare la vittoria, dovrà affidarsi alla strategia e al lavoro di squadra, e utilizzare vere macchine da guerra. La campagna tedesca è incentrata sul tentativo di rallentare l'avanzata delle truppe sovietiche, mentre la campagna sovietica è focalizzata sullo sfondamento delle linee nemiche. Il giocatore, però, non dovrà fare tutto questo a piedi. Usando i loro computer, gli strateghi controlleranno carri armati, tra cui il famoso Panzer-kampfwagen VI "Königstiger" tedesco e il russo JS2 "Stalin", oppure aerei da caccia come il Focke Wulf 190 e bombardieri in picchiata come lo Stuka o il Petlyakov PE-2.

Iron Front – Liberation 1944 avrà dalla sua un comparto online in cui giocatori potranno sia completare missioni insieme sia competere in speciali modalità di gioco come "Cattura la bandiera" o "Attacco e difesa". Iron Front – Liberation 1944 include anche un dettagliato editor di missione, che permetterà ai giocatori di creare le loro missioni e di condividerle con gli amici online, garantendo così un numero di nuove missioni sempre crescente.

Iron Front – Liberation 1944 uscirà in esclusiva per PC a maggio 2012