Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Data e info per <b>EVE Online: Inferno</b>

Data e info per EVE Online: Inferno

EVE Online
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 15/05/2012
CCP Games ha svelato che la 17° espansione gratuita di EVE Online, intitolata Inferno, verrà rilasciata il 22 maggio: più di ogni altra nella storia delle espansioni di EVE Online, Inferno mira a scuotere tutti i livelli della guerra negli oltre 7.500 sistemi solari comprendenti il grande universo del titolo. le revisioni ai principali sistemi stellari del gioco connessi alla guerra influenzerà i conflitti guidati dal giocatore e la prima serie dei nuovi modelli di navi promette di modificare le tattiche a livelli più profondi.

Di seguito potrete trovare alcune caratteristiche dell'espansione:

•Mercenary Marketplace: pay the best guns-for-hire to settle your scores or make yourself avaialble to the highest bidders in the most notorious PVP universe in gaming.
•War Declarations: reworked systems to help you wage war and keep track of your legacy.
•Missiles and Launchers: savor every moment from launch to impact with missile launchers and dramatic new missile effects.
•Factional Warfare: enlist in a faction and join the entry-level game of conquest with more rewards and deeper gameplay than ever before.
•Visual Updates: Enhanced graphics on ship models and increased options in the industry-leading character creator.
•Plus Kill Reports, Unified Inventory, 16 new modules and dozens of enhancements to both graphics and gameplay.

Il senior producer di EVE Online, Jon Lander, ha dichiarato: "Non c'è mai stato un momento più emozionante per provare EVE e diventare il pilota di un'astronave. L'universo di EVE è, oggi più che mai, incredibilmente maturo con possibilità di avventure, storie, profitti e, beh, esplosioni davvero soddisfacenti con l'aggiunta di nuovi effetti grafici.".

EVE Online: Inferno rafforza quindi l'universo di EVE per l'arrivo alla fine di quest'anno di DUST 514, dove i milioni di soldati del titolo sparatutto free-to-play per PS3 si uniranno piloti di EVE nello stesso universo.