Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Diablo 3</b>: problemi di traffico online

Diablo 3: problemi di traffico online

Diablo III

PC

Gioco di ruolo

Italiano

Activision

15 Maggio 2012 PC - 3 Settembre 2013 PS3 e Xbox 360 - TBA PS4

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 15/05/2012
Blizzard ha dichiarato quest'oggi, in una nota sulla pagina ufficiale Facebook di Diablo III, che data la mole di traffico sui server online statunitensi e australiani dopo il lancio del gioco, questi ultimi stanno facendo fatica a contenere una tale sovrabbondanza d'utenza, causando irrimediabilmente logout improvvisi ed errori vari.

"Si prega di notare che a causa di un elevato volume del traffico online, l'accesso e la creazione dei personaggi può essere più lenta del normale. Se non siete in grado di accedere al gioco o di creare dei personaggi, si prega di attendere e riprovare in un secondo momento.", si legge sulla pagina Facebook del gioco, "Abbiamo temporaneamente mandato offline i nostri siti web di Battle.net in modo da avere più server per snellire il traffico in arrivo. Speriamo di risolvere questi problemi il più presto possibile e apprezziamo la vostra pazienza.".

I server europei e asiatici verranno, invece, attivati durante la notte e, a meno di grossi problemi con l'installer del gioco, avranno probabilmente esperienze di lancio molto più "agevoli" dei colleghi oltremare. Infine, per la serie "non c'è limite alla nerdaggine", alcuni giocatori coreani hanno già completato il gioco.