Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Diablo III</b>: eventi di lancio

Diablo III: eventi di lancio

Diablo III

PC

Gioco di ruolo

Italiano

Activision

15 Maggio 2012 PC - 3 Settembre 2013 PS3 e Xbox 360 - TBA PS4

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 12/05/2012
Con il lancio di Diablo III ormai alle porte proponiamo un rapido riassunto degli eventi italiani che ne accompagneranno l’uscita.

Lunedì 14 maggio

Dalle ore 22.00 sono state organizzate diverse aperture straordinarie notturne di selezionati negozi, che accoglieranno tutti i giocatori desiderosi di acquistare Diablo III in anteprima. In particolare vanno segnalate tre aperture, di cui Blizzard è sponsor:

- Gamestop di Corso XXII Marzo a Milano
- FNAC in Via Cappello a Verona
- La Feltrinelli in Via Appia Nuova a Roma.

Durante le aperture moltissimi gadget esclusivi legati all’universo di Diablo III verranno distribuiti a tutti i partecipanti, ma solo i primi fortunati tuttavia torneranno a casa con dei premi veramente esclusivi e limitati offerti da Steelseries:

- Headset Diablo III
- Mouse Diablo III
- Tappetino Diablo III


Martedì 15 maggio

Kevin Martens, Lead Content Designer e Jason Regier, Lead Programmer di Diablo III – saranno protagonisti di una speciale sessione di Meet and Greet con i fan del videogioco presso la Feltrinelli di Piazza Piemonte 2 a Milano: in questa occasione i fan di Diablo avranno così l’occasione unica a livello nazionale di farsi autografare la propria copia del videogioco, fare domande ai due sviluppatori e, anche in questa seconda occasione, ricevere esclusivi gadget: poster, mouse, cartoline e speciali t-shirt firmate Diablo III.

Di seguito sono disponibili le immagini relative ai premi Steelseries, e i link ai quali è possibile ottenere maggiori informazioni in merito. Buona visione!