Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Screen per <b>Survarium</b>

Screen per Survarium

Survarium
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 25/04/2012
Vostok Games ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro sull'MMO free2play Survarium, rilasciando le prime informazioni sul titolo ed un artwork. Il gioco si concentra su una catastrofe ecologica a larga scala avvenuta sulla Terra.
Le città e i boschi si sono fusi tra essi con gli animali e gli uccelli impazziti che attaccano complessi industriali, strutture militari, magazzini e centrali elettriche. Le città sono tagliate fuori le une dalle altre, non ci sono riserve d'acqua, senza elettricità, gas, la comunicazione è perduta. L'anarchia si diffonde in tutto il mondo. Ora la forza è ciò che s'impone per sopravvivere. Nel frattempo, nuove specie di piante e animali sembrano essersi creati appositamente per distruggere la civiltà umana. Strane piante e funghi crescono attraverso il cemento e l'acciaio.

"Il concetto di Survarium è un passo successivo per l'evoluzione dell'idea di STALKER, alla quale abbiamo lavorato negli ultimi dieci anni" ha detto il Project Lead Ruslan Didenko. "Survarium andrà oltre costringendo l'umanità a combattere per la sopravvivenza non solo all'interno di un'area chiusa della zona di Chernobyl, ma anche ben al di là."

"Tecnologia contro natura, razionalità rispetto misticità. Tale confronto ci permette di dare un nuovo sguardo alle vicende attuali del nostro mondo." Ha detto Aleksey Sytianov, Lead Game Designer del progetto. "Survarium offrirà ai giocatori un mondo nel caos e dove la civiltà è governata dall'anarchia, pieno di fazioni e personaggi solitari, stalkers e cacciatori che sopravvivono in un ambiente selvaggio e anomalo."

Il gioco si sviluppa su una nuova tecnologia proprietaria chiamata Vostok Engine ed è previsto su PC alla fine del 2013.