Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Video Stratis per <b>ArmA III</b>

Video Stratis per ArmA III

ArmA III
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 19/04/2012
Lo studio di sviluppo Bohemia Interactive ha confermato quest'oggi Stratis, un'isola aggiuntiva per la simulazione bellica Arma 3: l'isola è situata nel Mar Egeo settentrionale e si estende per oltre 19 chilometri quadrati. In origine doveva essere la prima isola verde della Grecia, basata interamente sulle energie rinnovabili, ma venne invece riproposta come base militare per l'esercito degli Stati Uniti, grazie alla sua posizione strategica. L'area sarà inoltre presentata nella prossima Community Alpha.

"Stratis si inserisce perfettamente la nostra impostazione", ha dichiarato Ivan Buchta, creative director del gioco, "Principalmente per via della fitta vegetazione, poichè è molto diversa da Limnos, e aggiungendo molte caratteristiche di fantasia, abbiamo migliorato il terreno originale per renderlo più realistico. Sono sicuro che i giocatori potranno godere della natura del luogo: i campi militari, la base aerea, la stazione radar, le romantiche insenature - per non dimenticare i relitti e le rocce sparse in fondo al mare. Il fatto che Stratis sia relativamente piccola, rispetto all'area gigantesca di Limnos, non vi deve ingannare, l'isola dispone di spazio sufficiente per agevolare tutti i tipi di gameplay, tra cui le battaglie in multiplayer. basti sapere che, una volta che uscirà la Community Alpha, la gente incomincerà ad osservare le migliori postazioni per il cecchino.".

Quidi seguito potrete trovare il video Stratis Showcase, dove vengono mostrati alcuni punti d'interesse dell'isola. Durante l'E3 verranno annunciate ulteriori informazioni sul gioco, nonché la Community Alpha.