Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Chi Vuol Essere Milionario?</b> su PC

Chi Vuol Essere Milionario? su PC

Chi vuol essere milionario? Le edizioni speciali

PC

Party game

Koch Media

Dicembre 2011 - Maggio 2012 (PC)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 13/04/2012
Deep Silver e Doublesix digital hanno annunciato che Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali sarà disponibile per PC sia per l'acquisto digitale, sia nei negozi dall'11 maggio 2012.

La versione completa di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali, comprende più di 1200 domande su ogni argomento. I pacchetti tematici aggiuntivi contengono oltre 600 domande riguardanti musica, film, football, sport o famosissime serie televisive come South Park o Star Trek: L.S.C.. Il gioco completo e i pacchetti aggiuntivi sono disponibili anche via Steam, con uno sconto del 20% dall'11 al 18 aprile 2012. Nuovi pacchetti in arrivo!

Tutti i titoli sono sviluppati da Doublesix digital su licenza di 2waytraffic International, una divisione di Sony Pictures Television, che detiene i diritti e le licenze del format di Who Wants to be a Millionaire? in tutto il mondo.

I giocatori parteciperanno alla sfida del dito più veloce e poi dovranno scalare una montagna di domande per cercare di raggiungere l'inafferrabile milione virtuale, cercando nel frattempo di fare buon uso dei classici tre aiuti: il Cinquanta e cinquanta, l'Aiuto del pubblico e la Telefonata a casa. Sarà anche un'esperienza di gruppo: fino a quattro amici potranno competere in locale per eliminarsi a vicenda, con i punteggi che dipenderanno dalla velocità di ognuno.
Una delle feature più interessanti di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali è l'introduzione di speciali pacchetti di domande a tema, tra i quali è possibile trovare domande su cinema, televisione, sport, musica e tanto altro.