Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>SWTOR</b>: alcuni bonus per l'Update 1.2

SWTOR: alcuni bonus per l'Update 1.2

Star Wars: The Old Republic

PC

Gioco di ruolo

inglese

EA

Disponibile dal 13 dicembre 2011

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 13/04/2012
Per celebrare il nuovo aggiornamento di Star Wars: The Old Republic, Legacy, BioWare ha annunciato una serie di "bonus" gratuiti pensati per i giocatori vecchi e nuovi: il primo di questi è un pet in-game gratuito per tutti i giocatori, ovvero un Legacy Tauntaun Ram. al fine di assicurarsi di poter ricevere il nuovo pet, sarà comunque necessario soddisfare alcuni criteri nei giorni 12 aprile o 21 aprile, alle ore 7 di sera (ora italiana).

- Bisogna aver acquistato il gioco e aver riscattato un Game Product Registration Code ufficiale del gioco presso il Code Redemption Center.
- Bisogna aver firmato per un abbonamento tramite un metodo di pagamento valido o aver riscattato un Game Time Code.
- L'account di gioco non deve essere stato bannato.

Il secondo bonus riguarderà i giocatori di livello alto: infatti, ogni utente con un personaggio attivo di livello 50, alle ore 7 di sera del 12 aprile, riceverà automaticamente 30 giorni di gioco gratuiti. Saranno applicati gli stessi criteri sopra riportati.

Infine, i giocatori che hanno lasciato decadere il loro abbonamento potranno attivare i nuovi contenuti gratuitamente: infatti, Dalle 7 del mattino del 12 aprile, gli ex giocatori potranno accedere al gioco senza rinnovare il loro abbonamento, per ben sette giorni. L'offerta non è però estesa a coloro che sono stati bannati mentre il loro abbonamento è scaduto.