Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Update 1.2 <b>SWTOR</b> ritarda

Update 1.2 SWTOR ritarda

Star Wars: The Old Republic

PC

Gioco di ruolo

inglese

EA

Disponibile dal 13 dicembre 2011

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 12/04/2012
BioWare ha annunciato quest'oggi che le funzionalità PvP, molto richieste dai giocatori di livello alto, contenute nell'Update 1.2 di Star Wars: The Old Republic sono state tolte: il lead game designer Daniel Erickson, sul blog del gioco, ha infatti affermato che le Ranked Warzone hanno bisogno di più tempo e lavoro prima di essere lanciate.

"In futuro riusciremo ad attivare le Ranked Warzone Preseason in diverse fasi, ascoltando con attenzione i feedback dei giocatori e modificare in tempo gli errori.", ha dicharato Erickson; "La prima fase partirà dai team già completi da otto giocatori e solo da lì potremo vedere come far progredire la Preseason. Nel frattempo abbiamo predisposto un percorso alternativo d'acquisto per l'equipaggiamento War Hero in modo da poter iniziare a costruire il set, mentre cercherete di strutturare i team.".

L'aggiornamento, quindi, "dovrebbe" contenere il sistema espanso Legacy e nuovi Warzone, Operation e Flashpoint ed è previsto per domani (oggi per gli USA).