Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Obsidian</b> collaborerà a Wasteland 2?

Obsidian collaborerà a Wasteland 2?

Obsidian Entertainment

PC

Fondata il primo Gennaio 2003

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/03/2012
Sembra che, in caso Kickstarter riesca a raccogliere altri $500,000 nel corso dei prossimi 17 giorni, Obsidian Entertainment sarà coinvolta insieme a inXile nello sviluppo di Wasteland 2, seguito del gioco di ruolo post-apocalittico del 1988 che ispirò la serie Fallout.
Al momento, Kickstarter ha già raccolto $1,6 milioni, consentendo ai developer di sviluppare il gioco non solo su PC, ma anche su Mac e Linux. L'ulteriore aggiunta di mezzo milione di dollari renderebbe possibile il coinvolgimento di Obsidian, come si diceva.

Chris Avellone ha voluto commentare la possibilità di lavorare su Wasteland 2 con inXile: "Wasteland è uno dei miei RPG preferiti di sempre, e quando mi è stato chiesto se volevo lavorare ad un sequel, ho saltato alla sola idea. Ho lavorato su Fallout 2 e Fallout: New Vegas, ed avere la possibilità di lavorare sul possibile successore spirituale del nostro franchise è un onore."