Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La classe del Druido in <b>D&D Online</b>

La classe del Druido in D&D Online

Dungeons & Dragons Online: Menace of the Underdark
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 21/03/2012
Lo studio di sviluppo Turbine ha rilasciato un'immagine ed alcune informazioni riguardanti la classe del Druido che entrerà a far parte di D&D Online Unlimited, la quale verrà inclusa all'uscita della prima espansione del gioco, Menace of the Underdark, prevista per il 25 Giugno: la nuova classe potrà essere impiegata per occupare vari ruoli nel party, dal combattimento a distanza con le magie a quello corpo a corpo con le varie forme animali disponibili (nell'immagine qui di seguito è possibile vedere la trasformazione in Winter Wolf, ma sarà anche possibile impersonare un Dire Bear).

Basato sulle regole della terza edizione del gioco da tavolo D&D, il druido potrà utilizzare bastoni, pugnali, randelli, falci. Avrà anche varie resistenze, ottenibili tramite il giuramento druidico, come la resistenza al veleno, ai pericoli naturali e all'intrappolamento. Sarà inoltre possibile evocare la pioggia e i fulmini tramite il Water Elemental o incenerire i nemici tramite il Fire Elemental (ogni forma selvatica sarà dotata di una propria serie di incantesimi specializzati).

Di seguito potrete trovare l'immagine e un video sulla trasformazione del Druido, Buona Visione!