Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>CoD: Elite</b> PC ancora in sviluppo

CoD: Elite PC ancora in sviluppo

Call of Duty Elite
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 16/03/2012
Il producer di Activision Noah Heller ha dichiarato oggi che lo sviluppo della versione PC di Call of Duty. Elite si sta rivelando più difficile del previsto.

"Purtroppo non ho aggiornamenti per voi in questo momento. Ci stiamo ancora lavorando, ma non possiamo ancora darvi una data di rilascio. Siamo ad un punto impegnativo dello sviluppo. E' veramente tutto quello che posso dire a riguardo.".

Heller ha affermato di essere lui stesso un giocatore PC e di essere entusiasta di fare qualcosa di buono per gli utenti: "Purtroppo non posso darvi una data in questo momento: guardate, mi da fastidio pure a me sentirmelo dire. Ricevo messaggi di posta elettronica più volte al giorno. Si tratta molto spesso di utenti e appassionati. Quello che dobbiamo garantire è che quando rilasciamo qualcosa per loro, deve essere di qualità. Non possiamo farli aspettare così a lungo e poi consegnare qualcosa che non è di qualità.".