Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sopravviverete alla <b>Age of Barbarian</b>?

Sopravviverete alla Age of Barbarian?

Age Of Barbarian

PC

Picchiaduro

Disponibile - 2 giugno 2016 (Extended Cut)

A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 07/03/2012
Age of Barbarian è un gioco hack'n slash per Pc quasi interamente realizzato in 2d che mescola elementi di giochi diversi quali Prince of Persia o Barbarian: The Ultimate Warrior. Il gioco, a scorrimento orizzontale, vi catapulterà in una mitica età dei barbari, che strizza l'occhio alle avventure dell'intramontabile Conan il Cimmero (personaggio letterario di R.E. Howard), in cui dovrete eliminare ogni forma di malvagità, personificata da malevoli guerriori o mostri sanguinari come nelle migliori tradizioni fantasy.

Potrete scegliere tra due personaggi, Rahaan il brutale barbaro venuto dalle terre delle nebbie, e Sheyna la stupenda principessa guerriera che nasconde un terribile passato. Sarà possibile brandire diversi tipi di armi (normali o magiche) tra cui le classiche spade o le devastanti asce, inoltre potrete caratterizzare il proprio personaggio, aumentandone le caratteristiche quali la forza, la resistenza, con il classico sistema del passaggio di livello, aggiungendo un tocco di Rpg al gioco.



Se siete interessati al gioco, potrete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale Crian Soft.