Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Origin</b> aggiunge 11 publisher

Origin aggiunge 11 publisher

Origin (servizio digital delivery)

PC

Servizio disponibile dal 3 giugno 2011

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 24/01/2012
Electronic Arts ha da poco annunciato che Origin, il suo servizio di digital delivery, sta per aggiungere titoli da ben undici nuovi publisher al proprio catalogo. Si tratta di Trion Worlds, Robot Entertainment, CD Projekt RED, Freebird Games, Recoil Games, Autumn Games, 1C Company, inXile entertainment, Paradox Interactive, Core Learning Ltd. e N3V Games.

Oggi è infatti stato reso disponibile Rift di Trion Worlds, mentre i titoli degli altri publisher appariranno sulla piattaforma nel corso dei prossimi mesi. Craig Rechenmacher, vice-presidente del business development di Origin, ha dichiarato:

"Origin mira a fornire ai giocatori la possibilità di scegliere. Stiamo portando i migliori contenuti del mercato in un unico posto, da franchise campioni d'incassi a titoli indipendenti di alta qualità. Oggi siamo entusiasti di poter accogliere nuovi partner e una nuova line-up al catalogo di Origin".