Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>War2Glory</b> si espande

War2Glory si espande

War2Glory

PC

Strategico

1 gennaio 2011

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 18/01/2012
Just a Game, editore in rapida crescita che pubblica browser games, giochi per PC, console e intrattenimento per cellulari, ha annunciato oggi il lancio di nuovi contenuti per WAR2Glory, gioco strategico ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. La “Fortezza” sarà il più importante aggiornamento dopo il lancio del gioco, avvenuto un anno fa. Si può giocare gratis a War2Glory su www.war2glory.it

I giocatori avranno presto la possibilità di costruire delle roccaforti sul mare, chiamate “Fortezze”; queste potranno essere utilizzate per lanciare attacchi alle fortezze di altre alleanze avversarie! I players potranno scegliere di partecipare ad una intensa battaglia tra alleanze, che si tratti di veterani o dei più sprovveduti novizi; potranno usare nuovi ed unici oggetti ed equipaggiamenti ufficiale per sbaragliare i loro oppositori!

Le Fortezze sono perfette per essere gestite in team. Le alleanze – un gruppo di giocatori volontariamente unitosi per difendersi dagli avversari e sferrare attacchi congiunti– devono lavorare ancora più unite per assicurarsi la vittoria. I membri dell’alleanza potranno donare risorse, unità e gli ufficiali più potenti, perchè la vera coesione è la chiave per la vittoria. Lavorare insieme permetterà alla vostra Fortezza di diventare la più pericolosa e imbattibile al mondo!
Come leader di un’alleanza, potrai assaltare un’isola e fondare una Fortezza mentre tutti gli altri membri potranno donare risorse, ufficiali e truppe alla Fortezza stessa. Il leader dell’alleanza avrà la possibilità di nominare un membro dell’alleanza come comandante dell’esercito ed il comandante potrà inviare truppe all’attacco di altre Fortezze e comandare le truppe in difesa quando la Fortezza è sotto assedio.