Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Koch Media</b> accordo con UIG

Koch Media accordo con UIG

Koch Media
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 16/01/2012
Koch Media apre il 2012 con un nuovo accordo di collaborazione per il mercato italiano con United Indipendent Entertainment GmbH, una delle principali aziende di distribuzione di casual games e giochi di simulazione.

Koch Media si occuperà dell’uscita di ben 16 nuovi titoli per PC, localizzati in italiano, tra cui i nuovi simulatori dedicati alla vita agricola, al lavoro nei boschi, ma anche divertenti simulazioni di sport non tradizionali, come il curling o il bungee jumping. Una selezione di prodotti coinvolgenti, semplici e mai banali, per nicchie di appassionati e per giovani attenti alle più solleticanti esperienze di gioco.

“Attraverso questo accordo, già nei primi tre mesi del nuovo anno, Koch Media presenterà al mercato un catalogo diversificato e con prodotti senza dubbio unici. I simulatori stanno incontrando un grande favore di pubblico nel Nord Europa e Oltremanica e anche in Italia il gioco su PC ha già dimostrato cases histories interessanti” ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media Italia.