Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>ANKAMA</b> compie 10 anni e festeggia

ANKAMA compie 10 anni e festeggia

Ankama
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 20/12/2011
Nel 2011 Ankama, la casa produttrice di WAKFU e DOFUS, festeggia i suoi primi 10 anni di vita e l’anno non poteva di certo finire senza festeggiare con tutti i suoi fans quest’importante anniversario.



Per quest’occasione Ankama fa ancora più ricco il periodo di Natale. Oltre all’ormai tradizionale Isola di Nawal, l’espansione dedicata al Natale che quest’anno è stata completamente rivista, e un originale Calendario dell’Avvento con cui vincere ogni giorno un nuovo regalo, Ankama ha indetto uno speciale concorso.

Il concorso si sviluppa in due episodi. La prima parte si svolge dal 16 al 27 dicembre. In questo periodo tutti i giocatori sono invitati a inviare una loro foto con un elemento del Mondo dei Dodici. Le foto più belle, originali, divertenti, pazze, riceveranno migliaia di Ogrin, i punti scambiabili di DOFUS con cui abbonarsi o accedere a numerosi servizi. Per ricevere il più grande quantitativo di Ogrin in palio, 27.000, i fans dovranno fotografarsi di fronte ad un monumento famoso. Tanti i monumenti previsti per l’italia: si va da piazza San Marco al Colosseo. Chissà! Magari durante queste feste potremo vedere gruppi di Cosplayer di DOFUS aggirarsi di fronte alle tanto celebri architetture italiane!

Ankama ha veramente deciso di sfidare i suoi fans e se riceverà più di 5.000 foto, provenienti da tutto il mondo, offrirà a tutti i suoi giocatori un ultimo dell’anno targato DOFUS. Il 31 dicembre ed il 1° gennaio i giocatori guadagneranno il doppio dell’esperienza giocando su tutti i server di DOFUS (week-end a doppia XP).

Nel secondo episodio, invece, i giocatori dovranno rispondere a delle semplici domande per vincere degli speciali oggetti in game, come la Panoplia di Gadjet.