Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Live nuova espansione per <b>CrimeCraft</b>

Live nuova espansione per CrimeCraft

CrimeCraft
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 07/12/2011
Oggi lo studio di sviluppo Vogster ha annuncianto di aver rilasciato una nuova espansione per CrimeCraft, che si intitola GangWars: quest'ultima potrà essere scaricata normalmente dal sito ufficiale del gioco oppure insieme al GangsWar Steam Welcome Package, che includerà al suo interno un completo "steam punk" (casco, giubbotto, pantaloni e stivali), un boost del 15% all'esperienza, 40 lingotti d'oro e lo Steamrolls, un esclusivo boost che darà +20% al danno e +15% alle resistenze.

Nella nuova espansione, la guerra per il territorio sarà il tema principale, come le battaglie in tutta Sunrise City per controllare instance e lobby. Il controllo di queste ultime vi permetterà di avere soldi da spendere in-game, bonus e la possibilità di poter mettere le icone della vostra gang nei vostri territori.

Inoltre, è stato aggiunto un nuovo menù per le partite veloci, che permetterà ai giocatori di accedere più velocemente all'azione e che permetterà di bypassare il gameplay RPG del titolo se si avrà voglia.

Oltre alle nuove aggiunte sopra citate, la nuova espansione includerà:

- Nuove Classi: saranno in tutto venti e potranno essere utilizzate per entrare subito in azione. queste classi sono state create appositamente per competere con ogni avversario si incontri.

- Nuovo Game Mode: Core Annihilation sarà un nuovo game mode incentrato sia sul PvP che sul PvE: i giocatori collaboreranno con i soldati controllati dall'IA e dovranno distruggere la base degli avversari.

- Nuova Zona: La’Famiglia Compound, una nuova istance da 6-16 giocatori, sarà il covo della lussuria e dell'avidità del crimine, una villa che ogni gang vorrebbe controllare.