Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Koch Media</b> per Just Game

Koch Media per Just Game

Koch Media
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 30/11/2011
Koch Media ha chiuso un nuovo accordo di distribuzione in ambito videogames. A partire da gennaio l’azienda porterà sul mercato italiano due titoli del publisher tedesco Just A Game.

L’accordo prevede la distribuzione esclusiva della versione PC di Anomaly Warzone Earth, gioco pluripremiato ed apprezzato nella versione iOS. Nel gioco, proprio come per il gemello su piattaforme mobile, il giocatore combatterà contro alieni che attentano la città con lo scopo di abbattere tutte le difese nemiche.

Il secondo titolo che entra a far parte del catalogo di inizio anno di Koch Media è Storm Frontline Nation, strategico a turni ambientato in epoca contemporanea, dalla grafica fresca e accattivante.

Koch Media è lieta di presentare un titolo ampiamente riconosciuto nel mondo dei tower defense per il suo stile unico come Anomaly Warzone Earth, in esclusiva su PC, e in contemporanea uno strategico dinamico come Storm Frontline Nation. L’accordo con Just A Game conferma un inizio 2012 ricco di nuove offerte per tutte le tipologie di giocatori.”
ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager in Italia per Koch Media.

Anomaly Warzone Earth uscirà a 14,99€ e Storm Frontline Nation a 19,99€. Entrambi i titoli PC sono previsti per fine gennaio 2012.