Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Browser MMO per <b>Atto di Forza</b>

Browser MMO per Atto di Forza

Atto di Forza

PC

Gioco di ruolo

TBA 2012

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 09/11/2011
Sony Pictures ha da poco annunciato che è attualmente in sviluppo un titolo browser MMO basato su Atto di Forza, film originariamente rilasciato nel 1990 che vantava il leggendario Arnold Schwarzenegger come protagonista.

Per adesso sappiamo che il gioco sarà free-to-play e includerà alcune caratteristiche dei tradizionali MMO e social games, incluse PVP e PVE. Lo sviluppo è affidato allo studio cinese ZQGame, mentre il publisher designato è SEE Games. Il titolo dovrebbe essere rilasciato prima dell'uscita del remake con Colin Farrell nelle sale cinematografiche, fissata per il prossimo agosto. Mark Caplan di Sony Pictures ha dichiarato:

"Atto di Forza è un fenomeno internazionale e sappiamo che questa ben nota proprietà darà vita a un grande gioco browser-based tridimensionale."

"Con SEE Games e l'esperienza di ZQGame, Atto di Forza offrirà ai fan del franchise e ai giocatori un'esperienza coinvolgente e autentica, che offrirà tutto ciò che i fan si aspettano e sarà perfettamente intonata con il film in arrivo."