Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Open Beta per <b>Marvel SHS Online</b>

Open Beta per Marvel SHS Online

Marvel Super Hero Squad Online
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 04/11/2011
ProSiebenSat.1 Digital invita tutti i trepidanti giocatori online a partecipare alla fase open beta del massively multiplayer online game Marvel Super Hero Squad Online, giocando gratuitamente al sito www.super-hero-game.eu. Ciascun giocatore che parteciperà attivamente alla fase beta riceverà un particolare ringraziamento in occasione del lancio ufficiale del titolo.
In Marvel Super Hero Squad Online, i giocatori indossano i panni da supereroe dell’Uomo Ragno, Thor e amici, per liberare il mondo dalle grinfie di Teschio Rosso, Dottor Destino e altri cattivi, da soli o in team con altri tre membri. Il titolo, sviluppato da Gazillion Entertainment, non colpisce solo visivamente per i personaggi accuratamente sviluppati e i livelli, ma anche per il suo gameplay così vario. Insieme alle missioni basate sui combattimenti, la strategia è la chiave nei duelli PvP e PvE con carte collezionabili. Completano il divertimento, il quartier generale personalizzabile, dove i personaggi possono prepararsi per la missione successiva, e le aree social, come The Daily Bugle o Asgard, che includono numerosi mini-game e giochi arcade.
Sia nella fase open beta, che durerà fino al 15 novembre 2011, sia nel gioco ufficiale, all’inizio del titolo saranno disponibili, come personaggi giocabili, quattro supereroi: La Cosa, Ciclope, Falcon e Ms. Marvel. Alcuni eroi, come Silver Surfer, possono essere aggiunti alla propria squadra, utilizzando la valuta del gioco. All’inizio del gioco, è possibile scegliere tra i circa 50 personaggi della Marvel disponibili. Già nella fase open beta, i giocatori possono sperimentare la vastità del mondo di Marvel Super Hero Squad Online, avendo a disposizione 26 differenti missioni di combattimento e 13 ardui duelli con le carte.
Al lancio ufficiale, a metà novembre, il titolo sarà in inglese e tedesco. Ulteriori lingue saranno disponibili nel corso del 2012.